• Une équipe de professionnels à votre service

Supporto tecnico MBoutique

La filosofia di Tris Informatique è un profondo rispetto per il cliente e un attento ascolto delle sue esigenze.

Il tuo consulente personale

Tris Informatique offre una nuova dimensione nel supporto guidato per telefono o prelevato direttamente dalla tua postazione di lavoro con i nostri esperti al fine di configurare il tuo negozio e iniziare a vendere con la strategia più adatta.

Pacchetti di Supporto

Tris informatique ti offre un servizio di supporto personalizzato per il suo prodotto MBoutique, basato su pacchetti di ore da acquistare in anticipo.

Pacchetto inizialePacchetto di assistenzaPacchetto di assistenza e marketing
180 CHF 1 ora360 CHF2 ore540 CHF3 ore
Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione. Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione. Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione.
Supporto marketing
  • Pacchetto iniziale
  • 180 CHF 1 ora
  • Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione.
  • Supporto marketing
  • Pacchetto di assistenza
  • 360 CHF2 ore
  • Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione.
  • Supporto marketing
  • Pacchetto di assistenza e marketing
  • 540 CHF3 ore
  • Aiuto per l’avvio guidato per telefono o supporto guida direttamente dalla tua postazione.
  • Supporto marketing

Téléphone

du lundi au vendredi de 9:00 à 11:00 et de 14:00 à 16:00

Prise à distance

Suite à une prise de rendez-vous par téléphone ou par email

Formulaire de support

Comment pouvons-nous vous renseigner?

N’hésitez pas à poser une question par rapport au produit ou à sa mise en place.